Location | Palazzo Velli

Location | Palazzo Velli

EXIT – Migrare nelle Arti

Exit sarà un evento esclusivo nell’affermata realtà di Palazzo Velli. Vi spieghiamo meglio la sua storia.

Unico nel suo genere, l’elegante Palazzo del 1400, edificato dalla nobile famiglia Velli, è uno spazio espositivo interdisciplinare e polifunzionale nell’incantevole cornice del Rione Trastevere.

Situato nel cuore pulsante di Roma, Palazzo Velli Expo è una storica dimora romana realizzata alla fine del Trecento. Nel 1970 l’intervento di restauro, realizzato nel rispetto di materiali, di tecniche e di colori quattrocenteschi, ha permesso a Palazzo Velli di caratterizzarsi come una struttura densa di elementi storico – artistici.  Dotata, allo stesso tempo, di tutte le facilities e gli aspetti tecnologici essenziali per definirla oggi come spazio polifunzionale ideale per ospitare eventi unici.

p.velli 1
p.velli2
p.velli3

In sintonia con quanto accade nelle maggiori capitali europee, il Palazzo è stato concepito come uno spazio culturale ricco di suggestioni storiche ed artistiche. Un centro in continua evoluzione e crescita che propone ai visitatori progetti raffinati di giovani ed affermati artisti e, per i clienti, standard tecnologici di eccellenza adatti alla realizzazione di qualunque tipo di evento.

Palazzo Velli è ad oggi una realtà unica nel suo genere rappresentativa della realtà urbanistica del centro di Trastevere e ovviamente, sede del nostro evento che si svolgerà il giorno 12 Gennaio 2019.

p.velli4
p.velli5
p.velli6

About The Author

Francesca.effe

No Comments

Leave a Reply