Collaborano con noi | Grafico | Harvey shoes | Fabio Sestili – IPOLOGICA

Collaborano con noi | Grafico | Harvey shoes | Fabio Sestili – IPOLOGICA

Conosciamo ancora altri 3 dei nostri sponsor!!

Fabio Sestili – IPOLOGICA

 

Fabio Sestili è un musicista, dj, sound designer, e docente di tecnologie musicali. Il suo viaggio musicale inizia con la chitarra. Cresce ascoltando diversi generi musicali che hanno segnato profondamente la sua anima. Il suo approccio alla composizione musicale unisce sia aspetti tecnici che creativi nella creazione di uno stile unico e riconoscibile.
Uno dei punti chiave del suo percorso artistico è la continua evoluzione in diversi ambiti della musica elettronica e dell’arte contemporanea. Nel corso degli anni ha condiviso la consolle con artisti di fama internazionale come Sebastian Mullaert (aka Minilogue), Markus Henriksson, Daniel Bell, Eduardo De La Calle, Leo Anibaldi, Fabrizio Lapiana, Sascha Flux e molti altri.
Ha affinato la capacità di focalizzare la selezione della musica in modo efficace e coinvolgente. Offre al pubblico grandi emozioni;tanto in contesti chill out quanto in situazioni da ballare. Con il passare degli anni si focalizza su dj set di lunga durata attraverso i quali ha la possibilità di esplorare diversi stili di musica elettronica. Come lui dichiara: “C’è il giusto tempo per entrare nei diversi flussi che accompagnano il pubblico, in questo modo le persone hanno la possibilità di vivere pienamente la selezione che stai eseguendo”.
musica e movimento basato sull’ improvvisazione, a quella di compositore e musicista di scena.

Harvey Shoes

Harvey Shoes è uno straordinario marchio che realizza scarpe interamente dipinte a mano. Ideato dal bravissimo artista Damiano, questo marchio è davvero unico al mondo: potrete indossare direttamente sui vostri piedi paesaggi, ritratti di persone a vostra richiesta, ma anche di cantanti, attori, personaggi di cartoni animati o chiunque voi vogliate. Potrete richiedere che sulle vostre scarpe siano dipinti quadri di Van Gogh, o di Klimt, o anche immagini particolari come teschi, e rose per le anime più dark: insomma un prodotto unico. Harvey Shoes vi permetterà di indossare sui vostri piedi delle scarpe meravigliose, che renderà davvero unico ogni vostro outfit. Questo marchio è rivenduto nel negozio Acid Drop, nel cuore di Trastevere.

Particolarità

La particolarità di Harvey Shoes è anche la tradizione familiare: infatti le scarpe vengono dipinte a mano da Damiano e da suo padre, Roberto Verrocchi. Infatti anche lo stesso nome del marchio, creato dal figlio, vuole essere uno slang del nome di Roberto. Insomma, un amore tramandato di generazione e generazione: e questa passione si vede tutta nello splendido risultato finale. Inoltre le scarpe Harvey Shoes sono realizzabili con qualsiasi soggetto a richiesta e possono essere spedite in tutto il mondo! La pittura è fissata con prodotti speciali, quindi del tutto impermeabile e indelebile.

È l’ideale se…

Una scarpa firmata Harvey Shoes è perfetta per chi ama le creazioni artistiche, la moda originale e la passione autentica che un figlio e un padre impiegano ogni giorno per realizzare meravigliose opere d’arte da indossare.

Ed il nostro magnifico team di grafici..

Roberto Grasso e Antonella Zurzolo – coppia creativa del Gruppo Roncaglia, ideatrice del logo e dell’immagine coordinata del progetto.

Antonella Zurzolo – Senior Art Director
Nata a Polistena (RC), lavora a Roma da 13 anni presso Gruppo Roncaglia lavorando su ATL, BTL, digital, social e gamification per clienti quali: Mercedes-Benz, Toyota, Unieuro, MasterCard, MAXXI, Enel, Mercedes-Benz, Playstation, RDS e Save The Chidren.

Roberto Grasso – Senior Copywriter Digital
Nato a Roma, lavora da 3 anni presso Gruppo Roncaglia. In passato, ha svolto il suo ruolo in importanti agenzie quali Superegg e DLV BBDO, sotto l’ala del maestro Giampietro Vigorelli, occupandosi di clienti quali Enel, Mercedes-Benz, smart, Warner Bros., Toyota e l’ONG Marevivo.

Alcuni riconoscimenti ottenuti: ADCI Awards, NC Awards, DMA International ECHO Awards, Promotion Awards ed Eurobest Young Digital Academy.

Roberto Grasso

About The Author

Francesca.effe

No Comments

Leave a Reply